Siamo felici di presentavi questo prodotto Ariete, con caratteristiche innovative e molto tecnologiche, ad un prezzo davvero abbordabile. Il suo aspetto è molto accattivante, infatti si presenta molto compatto e con una forma allungata, diverso dal tradizionale aspirapolvere a traino.È costituito principalmente da plastica, anche se questo non preclude la sua robustezza, riscontrabile durante il suo utilizzo, insieme a consentire una facile manovrabilità e movimento; il tubo telescopico in metallo dona un tocco di classe in più e il comodo riavvolgi cavo automatico rende tutto più semplice.
L’Ariete JetForce 2791 può essere riposto ovunque, anche grazie alla sua forma ergonomica ed allungata che permette di riporlo in spazi limitati.I punti forti di questo prodotto, oltre al prezzo, sono sicuramente la sua manovrabilità e la dotazioni degli accessori, tutto proporzionato al prezzo, sembra un ottimo rapporto di qualità prezzo è davvero molto convivente; tra gli accessori, si troveranno la spazzola multiuso (per pavimenti e tappeti), una per tessuti, e una bocchetta per aspirare negli angoli. Si aspira senza sforzo, e risulta molto flessibile il tubo, e nel complesso l’Ariete JetForce 2791molto semplice da utilizzare.
Prestazioni molto buone
Il contenitore per la polvere appare di buona capacità, e filtro e contenitore sono entrambi lavabili, un’operazione che si consiglia di fare saltuariamente per evitare di compromettere la funzionalità di questo prodotto.Come descritto nella descrizione del prodotto, l’ariete si presenta come un aspirapolvere senza sacchetto, e questo permette un grande risparmio, soprattutto nel tempo, e in più utilizza una potenza particolare conferita dalla tecnologia JetForce, che insieme al prezioso filtro HEPA, che permette una separazione efficace delle particelle di polvere e garantisce prestazioni molto buone, grazie alla sua partecipare struttura.
È quello che si raccoglie in giro per la casa, viene depositato all’interno del contenitore, che può essere facilmente tolto e cambiato. L’Ariete JetForce 2791 starà in grado di aspirare molto efficacemente, anche se ovviamente non ha nessun tipo di sistema anti rumore, e quindi se usato alla massima potenza risulta rumoroso, come un aspirapolvere nella media, ma considerando il prezzo, non si tratta di un aspirapolvere davvero rumoroso.
Gli svantaggi?
Ovviamente, bisogna tenere in considerazione che per il prezzo non si può pensare di avere un super aspirapolvere, diciamo che se lo si utilizza per la pulizia costante e giornaliera o quasi, quindi non troppo intensa, le prestazioni saranno più che soddisfacenti; se al contrario lo si usa troppo intensamente, bisogna fare i conti con il potenziale sovraccarico del motore.
Dulcis in fundo, si tratta anche di un aspirapolvere che consuma pochissima energia, e rientra nella classe energetica A, e riesce a consumare solamente 700 watt, mantendendo un’efficienza di aspirazione davvero molto elevata.Nel complesso, e considerata principalmente il rapporto qualità-prezzo, questo aspirapolvere risulta molto valido, nei test di prova si è dimostrato un prodotto compatto, leggero e davvero molto funzionale, molto più di quello che si può generalmente acquistare a quel prezzo.