James Dyson ha fondato l’azienda da una rimessa a Bath, nel Regno Unito nel 1993. Oggi, Dyson impiega circa 5.000 persone, un terzo dei quali ingegneri e scienziati. I loro prodotti sono esportati in oltre 65 paesi. Questa marca inglese, invece di rivolgersi a prodotti generici, ha deciso di specializzarsi in 3 tipologie diverse: aspirapolvere, ventilatori e asciuga mani elettrici, a getto d’aria. Il fatto di essersi concentrati solo su queste tipologie non significa che i prodotti siano meno qualitativi, al contrario, proprio per la tipologia di scelta, la Dyson assicura prodotti davvero qualitativi e innovativi.
Il nostro sito si rivolge a chi vuole acquistare prodotti di qualità e garantiti da anni di esperienza. Un altro loro punto a favore consiste nella ricerca per migliorare la loro tecnologia, risolvendo molti problemi alle casalinghe o a chi deve pulirsi casa. Inoltre, proprio perché hanno deciso di restringere il loro campo di ricerca a tre categorie, offrono moltissime opzioni diverse, destinate a utilizzi diversi.
La Dyson, nel suo sito, offre una spiegazione specifica dei suoi aspirapolvere e non solo, facendoti sentire come se il stessi provando tu stessa. I prodotti Dyson sono davvero tutti molto efficienti. Se ti serve un aspirapolvere puoi scegliere tra le tantissime tipologie per forma e dimensione, con qualsiasi tipo di filtro, silenzioso e non, per peli di animali, o super leggero. Insomma, per qualsiasi necessità questa marca ti può aiutare a soddisfare le tue esigenze. Gli aspirapolvere Dyson come il resto della gamma, sono molto conosciuti e molto utilizzati, inoltre la loro qualità e indiscussa, questa marca inglese potrebbe fare proprio al caso tuo!