Il Philips FC9325/09 PowerPro promette buone capacità di aspirazione, unite ad un risparmio energetico e a prestazioni costanti. Questo aspirapolvere della Philips si presenta molto bene esteticamente, dal design decisamente compatto, si tratta di un aspirapolvere a traino senza sacchetto, il che vuol dire che tutta la polvere aspirata durante la pulizia, sarà versata all’interno di questo contenitore, ideato in modo tale da evitare la dispersione è della polvere e grazie alla sua struttura, una volta che si decide di svuotare nel cestino, basterà premere un bottone, e il gioco sarà fatto.
Uno degli accorgimenti più importanti riguarda la pulizia del contenitore e del filtro, per minimizzare i depositi di polvere, assicurandosi di adoperare sempre un elettrodomestico nuovo. Il tubo telescopico formato lunghissimo, agevolerà molto nella pulizia di casa, e l’avvolgi cavo e lunghezza del filo abbastanza buona da permettere un utilizzo funzionale per la stanza da aspirare; questo aumenta anche la manovrabilità dell’apparecchio, che risulta davvero molto buona.
Eco Passport e filtrazione HEPA
In dotazione la preziosa spazzola 3 in 1, che come suggerisce la parola stessa è in grado di compiere 3 diverse funzioni, la sua struttura infatti le permette di aspirare particelle piccole e grandi, oltre che poter essere usata sui pavimenti e i mobili, grazie alle comode spazzole a lato. E le sue setole morbide garantiscono un aspirazione efficace e sicura su tutti i tipi di pavimenti, anche quelli più delicati come il parquet.La grande rivoluzione del Philips FC9325/09 PowerPro riguarda la sua forza ciclonica e il suo passaporto ecologico.
Cominciamo con la prima, si tratta di un sistema davvero molto efficiente grazie al filtro HEPA con sistema AIR SEAL che garantisce una filtrazione maggiore di polveri, facilitando la remissione di aria pulita. Ma il filtro HEPA non è tutto, insieme al marchingegno, abbiamo un sistema di forza ciclonica, che spinge le particelle di polvere verso un apposito raccoglitore, eliminando la possibilità di infiltrazione nel filtro.
Concludendo…
Ma non è tutto, la Philips è sempre molto attenta al rispetto dell’ambiente,è un gran numero dei suoi aspirapolvere hanno la certificazione ECO, il che significa che si tratta di un prodotto a basso consumo energetico, che farà risparmiare nelle bollette. La spazzola tre in uno è stata progettata per riuscire ad aspirare bene qualsiasi tipo di superficie, abbiamo però constatato che il punto debole di questo aspirapolvere riguarda la sua efficienza sui tappeti, che risulta minore rispetto alle superfici dure.
Diciamo che a partita qualità prezzo si tratta di un prodotto molto buono, inoltre la sua classe energia B, potrà assicurare un buon risparmio energetico. L’impugnatura ergonomica e il tubo extra lungo potrà assicurare alta maneggevolezza e manovrabilità, non sarà più così impegnativo aspirare sotto letti, tavoli, o altro, perché il suo design lo rende un aspirapolvere davvero molto facile da utilizzare, spostare, ed efficace nella pulizia quotidiana.