Questo aspirapolvere della Samsung ha molte caratteristiche interessanti, si presenta con un design moderno e colorato, dall’aspetto compatto e molto solido, promette prestazioni costanti grazie al sistema Motion Sync, che verrà spiegato tra poco. Samsung VC07F70HUTC Motion Sync è un aspirapolvere che non ha bisogno di sacchetti per funzionare, e questo permette di risparmiare sul loro acquisto, e nello stesso tempo garantisce una facile manutenzione dell’apparecchio, grazie al comodo contenitore per la polvere e il filtro, entrambi lavabili.
Si consiglia di lavare il contenitore e il filtro in maniera frequente, per mantenere le prestazione dell’aspirapolvere al meglio. Ha una buona potenza che si mantiene anche dopo un po che lo si utilizza, e questo indica che si tratta di un aspirapolvere davvero molto efficiente. Si adatta bene alla pulizia dei tappeti, anche se le prestazioni migliori sono sulle superfici dure, basterà una sola passata per togliere lo sporco da qualsiasi pavimento. Inoltre, il grande filtro HEPA, realizzato in maniera tale da dividere le particelle di polvere e incorporarle all’interno del contenitore, prevenendone la fuoriuscita.
Sistema Motion Sync
I filtri HEPA sono ideati per prevenire la dispersione delle particelle di povere ed altri allergeni molto pericolosi per la salute, e in questo modo aiutando anche a risanare la casa. Samsung VC07F70HUTC Motion Sync si presenta come un aspirapolvere molto facile da manovrare, con in dotazione degli accessori davvero molto comodi, uno tra tutti la spazzola Silencio Plus, che come si può intendere dal nome previene la rumorosità ed è anche molto flessibile il che rende l’asportazione nei luoghi scomodi di casa, un gioco da ragazzi.
Le buone notizie non terminano qui, infatti il Samsung VC07F70HUTC Motion Sync dispone di comandi che stabiliscono la potenza con la quale aspirare, anche per terra regolare in base al tipo di superficie da aspirare.
Questo fantastico sistema agevola l’asportazione insieme ad impedire un intasamento del filtro, grazie alla sua struttura allungata che spinge l’asta aspirata in un vortice che creando la forza centrifuga, sposta la polvere verso l’esterno del contenitore, in un apposito a spazio dove viene raccolto, e l’aria passa da un filtro prima di essere ri-emessa nell’atmosfera. Rispetto ad un aspirapolvere normale, il Samsung VC07F70HUTC Motion Sync aspira il 20% in più, in maniera davvero molto silenziosa.
Vantaggi e conclusioni
Come abbiamo visto fino ad ora, Samsung VC07F70HUTC Motion Sync offre moltissimi vantaggi, sia da un punto di vista estetico che funzionale, si tratta di un apparecchio robusto, che garantisce una pulizia profonda, purtroppo però pesa non poco, anche se questo particolare potrebbe non valere molto considerata la presenza di rotelle che facilitano il trasporto.
Rientra nella classe B di consumo energetico, si tratta di un aspirapolvere davvero molto efficiente ed ecologico, poco rumoroso, creato da un grande marchio p, la Samsung, che lo vende con una onesta grazia della durata di due anni. Se siete interessati a questo prodotto potrete trovare moltissime offerte online, per riuscire a trovare il prezzo migliore.